Vai al contenuto
PLC Forum

sostituzione lavatrice consiglio 11 kg

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve dopo 9 anni di onorata carriera la mia Ariston Hotpoint da i numeri e mi dicono che essendo la scheda il problema e visto che costa 130 euro la cambio

Stavo pensando di prendere una 11 kg sempre della Ariston, la AQ 116 D 49 IT

Che ne dite?

Inserita:

Ha il cestello da 71 litri....sarebbe una 7kg realmente quindi finiresti a trovarti programmi lunghissimi

Inserita:

Mia moglie è fissata con Ariston, voi quale consigliate?

Inserita:

Cerca di falle cambiare idea. Lavano bene ma sono troppo deboli.

E dille che non servono a nulla lavatrici pubblicizzate come se avessero cesto da 11KG di biancheria, in una lavatrice standard non si potrà mai mettere un cesto così grande. Se la vuole per i piumoni, spendi i soldi su una buona lavatrice da 6/7 Kg REALI (=70 LITRI di volume del cestello) e i piumoni li portate in lavanderia quelle 2/3 volte l'anno

Houseworks expert
Inserita:
On 7/9/2020 at 11:13 AM, E685X said:

Cerca di falle cambiare idea. Lavano bene ma sono troppo deboli.

E dille che non servono a nulla lavatrici pubblicizzate come se avessero cesto da 11KG di biancheria, in una lavatrice standard non si potrà mai mettere un cesto così grande. Se la vuole per i piumoni, spendi i soldi su una buona lavatrice da 6/7 Kg REALI (=70 LITRI di volume del cestello) e i piumoni li portate in lavanderia quelle 2/3 volte l'anno

Con un cestello da 80 litri le trapunte le lavi...

Inserita:

Ma è difficile trovare lavatrici con cestello da 80 L che lavino bene e siano affidabili, senza spendere un patrimonio

Inserita:

Se non hai problemi di spazio, ti consiglio la LG da 15 kg e cestello da 115 litri . E' più ingombrante di una lavatrice standard, ma é praticamente una lavatrice semiprofessionale, indistruttibile nonostante l'espetto "plasticoso"  Forse sul net puoi travare la versione precedente a un prezzo scontato, oppure in qualche negozio come modello da esposizione  (come qui in Francia dove vivo ). Ovviamente costicchia abbastanza, ma anche le 12/13 kg con cestello da 80 litri (Candy, Hoover, LG) sono dai 700 Euro in su.

Comunque per 130 Euro e se la Signora ne é contenta,  forse ti conviene riparare la Ariston, anche se probabilmente é un modello a vasca sigillata

Inserita:

secondo voi ad oggi quale macchina crea meno problemi e ha meno interventi di riparazione? io puntavo ad una normalissima 7kg della bosch solo per il fatto di avere quasi tutti gli elettrodomestici di questa marca. però non so se tutti i prodotti di questa marca siano validi allo stesso modo... che dite?

Alessio Menditto
Inserita:

Miki devi aprire una discussione tua, non ci si può accodare a quelle di altri.

Houseworks expert
Inserita:

Le Lg da 15 e 17 kg hanno il cestello di 127 litri.

Periodicamente si trovano a 700 €