payolas Inserito: 5 agosto 2020 Segnala Inserito: 5 agosto 2020 Buongiorno, apro questa discussione perchè non riesco a capire se in Italia è possibile acquistare lavatrici (e lavastoviglie) della marca neozelandese Fisher & Paykel, di cui ho visto dei video su YouTube che mi hanno fatto un'ottima impressione. Qualcuno ha notizie? Grazie
Darlington Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Inserita: 5 agosto 2020 ho scorso velocemente la storia di questi tizi, pare che la sede della succursale italiana sia a Treviso, qua vicino. Sembrerebbe un'azienda vera e non il classico importatore/rimarchiatore come sono ora akai, telefunken e simili, però non mi sembrano ancora molto presenti sul territorio a livello di distribuzione ed assistenza
perryfranz18 Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Inserita: 5 agosto 2020 non era stata acquisita (o hanno preso parte delle azioni) Haier?
puma87 Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Inserita: 5 agosto 2020 Si ormai dovrebbe essere Haier, a sto punto mi prendo una Haier e faccio prima. Da quello che so, inoltre, le lavastoviglie a cassetti negli stati uniti hanno avuto parecchie rogne e sono considerate non molto affidabili da moltissimi americani
Messaggi consigliati