Vai al contenuto
PLC Forum


BOSCH ERRORE 19


maus1969

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti ho bisogno del vostro aiuto e della vostra competenza che tante volte mi e' stata di aiuto.

La mia lavastoviglie bosch di 4 anni SMV58M20EU si e' fermata e mi da errore 19. Leggendo sul vostro forum ho pensato trattarsi della valvola di scarico.

Smontata la vecchia e constato con il tester che non dava alcun valore l ho sostituita con una nuova ma appena premo il tasto di accensione senza che la macchina inizi alcuna operazione mi compare ancora la scritta E19. Anche premendo il tasto reset non scompare. c e' modo di azzerare questo errore ? Grazie a tutti per il vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma davvero non c e' nessuno che mi puo' aiutare con qualche prezioso consiglio ? Vedo sempre nelle vostre discussioni che ci sono dei super esperti che risolvono tanti problemi. grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

mettere le mani sul circuito idraulico delle bosch è già complicato di persona figurati te a mezzo forum.

 

Più che dirti di controllare il cablaggio e di pulire i connettori altro non posso fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Purtroppo nonostante ripetute prove non sono riuscito a risolvere niente. Non capiaco quale possa  essere la soluzione. A questo punto mi viene da pensare che sia il modulo scheda. Che ne pensate ? Partisse in qualche modo e poi apparissse l errore sarebbe piu semplice individuare il problema. Ma così è proprio fisso E19 e la macchina non fa niente. A me sembra strano che sia la scheda. Confido in un vostro provvidenziale aiuto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se è raro, il ricambio potrebbe essere difettoso…