Vai al contenuto
PLC Forum

Blocco chiusura obló lavatrice Rex R 115

Messaggi consigliati

Inserito:

Buin giorno chiedo aiuto per quanto mi si è rotto in oggetto.... sapete dove reperire questo ricambio? So che è una macchina giurassica ma fa bene il suo lavoro un mese l anno in montagna!
Grazie

A04218A2-4B66-4574-9B00-2EF3DE3AEF6E.jpeg

Inserita:

Non c'è un ricambista dalle tue parti? Lì dovresti trovarlo ancora perché i ganci di quel tipo (è di plastica trasparente, giusto?) si rompevano abbastanza spesso…

Portati dietro anche la parte che s'è staccata, perché se ricordo bene c'erano due o tre varianti di quel gancio e occhio a quando farai leva per separare la cornice dell'oblò perché se non si procede con calma è facile romperla

Inserita:

Grazie allora provo a chiedere.... pensavo che data l età non era facile! 
grazie ancora

Inserita:

Guai a buttarla!

Chissà se a ricambio te lo danno in alluminio (magari...)...

Inserita:
34 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto:

Chissà se a ricambio te lo danno in alluminio (magari...)

Dalla foto postata, non mi sembra in plastica.Sembra il classico gancio in materiale metallico sinterizzato.

Ma forse vedo male io.

Inserita:
26 minuti fa, Nik-nak ha scritto:

Dalla foto postata, non mi sembra in plastica.Sembra il classico gancio in materiale metallico sinterizzato.

Ma forse vedo male io.

Infatti ... non mi sembra plastica

Inserita:

Vedendo il  tipo di oblò e visto che ne ho cambiati tantissimi di quelli in plastica, mi sembrava uno di quelli. Mi sa che quella lavatrice è un filino più moderna di quelle che riparavo io 😊. Il gancio metallico l'ho visto solo sulle Jetsystem e al massimo faceva lo scalino per l'usura, ma non ne ho mai trovati rotti…