Gianc0 Inserito: 14 agosto 2020 Segnala Inserito: 14 agosto 2020 Buin giorno chiedo aiuto per quanto mi si è rotto in oggetto.... sapete dove reperire questo ricambio? So che è una macchina giurassica ma fa bene il suo lavoro un mese l anno in montagna! Grazie
UABC80 Inserita: 14 agosto 2020 Segnala Inserita: 14 agosto 2020 Non c'è un ricambista dalle tue parti? Lì dovresti trovarlo ancora perché i ganci di quel tipo (è di plastica trasparente, giusto?) si rompevano abbastanza spesso… Portati dietro anche la parte che s'è staccata, perché se ricordo bene c'erano due o tre varianti di quel gancio e occhio a quando farai leva per separare la cornice dell'oblò perché se non si procede con calma è facile romperla
Gianc0 Inserita: 14 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 14 agosto 2020 Grazie allora provo a chiedere.... pensavo che data l età non era facile! grazie ancora
Nik-nak Inserita: 14 agosto 2020 Segnala Inserita: 14 agosto 2020 Prova sul sito ricambi Electrolux, con il PNC della macchina, per vedere se il ricambio è ancora disponibile: https://shop.electrolux.it/?gclid=CjwKCAiAmb7RBRATEiwA7kS8VI1g2Aw45KmxuGI2uEu9Ozt9HtV4zP-f3e9ewHPED2O0r6td7DufnxoC4RgQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds.ds&dclid=CKuVmf3lhNgCFVMx0wodAo4KHg
Ciccio 27 Inserita: 14 agosto 2020 Segnala Inserita: 14 agosto 2020 Guai a buttarla! Chissà se a ricambio te lo danno in alluminio (magari...)...
Nik-nak Inserita: 14 agosto 2020 Segnala Inserita: 14 agosto 2020 34 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Chissà se a ricambio te lo danno in alluminio (magari...) Dalla foto postata, non mi sembra in plastica.Sembra il classico gancio in materiale metallico sinterizzato. Ma forse vedo male io.
Gianc0 Inserita: 14 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 14 agosto 2020 26 minuti fa, Nik-nak ha scritto: Dalla foto postata, non mi sembra in plastica.Sembra il classico gancio in materiale metallico sinterizzato. Ma forse vedo male io. Infatti ... non mi sembra plastica
UABC80 Inserita: 15 agosto 2020 Segnala Inserita: 15 agosto 2020 Vedendo il tipo di oblò e visto che ne ho cambiati tantissimi di quelli in plastica, mi sembrava uno di quelli. Mi sa che quella lavatrice è un filino più moderna di quelle che riparavo io 😊. Il gancio metallico l'ho visto solo sulle Jetsystem e al massimo faceva lo scalino per l'usura, ma non ne ho mai trovati rotti…
Messaggi consigliati