XCarla Inserito: 26 agosto 2020 Segnala Inserito: 26 agosto 2020 (modificato) Salve, per caso ho trovato il Vostro Forum, molto interessante e ringrazio anticipatamente chi potrà rispondermi..ho letto che per ogni lavatrice si deve aprire una nuova discussione..spero di aver capito bene. La mia lavatrice appunto, non prelavaggio carica e stacca ma nel lavaggio seguita a caricare senza mai fermarsi..le altre cose le fa normalmente.. E' vecchiotta quindi non elettronica..ma vorrei capire come aggiustarla e spero di esserne capace dalle vostre indicazioni, qui dove abito ( in mezzo al nulla) impossibile trovare un tecnico..deve venire da oltre 50km.. La marca è un ARDO 800 5 Kg FL80E Vi ringrazio anticipatamente PS: l'ho acquistata all'usato , in Google immagini ne ho trovata una con scritte in russo, dovrebbe essere sia vecchia che poco comune qui..speriamo bene..grazie🙏 Modificato: 26 agosto 2020 da XCarla volevo caricare l'immagine
Ivan037 Inserita: 26 agosto 2020 Segnala Inserita: 26 agosto 2020 Hai verificato i pressostati e la trappola d'aria?
Ciccio 27 Inserita: 26 agosto 2020 Segnala Inserita: 26 agosto 2020 Invece è elettronica! Nella mia ignoranza, però, non so dirti altro. Ma magari qualche collega può aiutarti. Macchina solida e riparabile, va conservata! Nel ciclo di solo risciacquo, come si comporta?
XCarla Inserita: 27 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2020 Grazie della risposta Ciccio27..le altre funzioni sono normali..sia lavaggio, centrifuga e quando deve uscire l'acqua...l'unica cosa è quando prende l'acqua. prima dal cassetto del lato del prelavaggio e stacca..poi lo prende dalla parte del lavaggio e non si ferma più..fino a che non la blocco portando la manopola a 0. E quando metto la manopola in qualsiasi punto per ripartire ( meno che nella posizione centrifuga) ricomincia facendo uscire prima l'acqua e dopo la riprende facendo come descritto sopra.. Insomma non si ferma il carico dell'acqua del lavaggio.. Spero di essermi spiegata ..un giro di parole..grazie
XCarla Inserita: 27 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2020 17 ore fa, Ivan037 ha scritto: Hai verificato i pressostati e la trappola d'aria? Ivan non so cosa significano..pressostati e troppa aria.. L'ho pulita sia il cestello del detersivo ..che tra l'altro era pulito...che il filtro..non ho neanche il libretto d'istruzioni avendola acquistata già usata non ce l'aveva.. Forse è troppo difficile per me
XCarla Inserita: 27 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2020 17 ore fa, Ivan037 ha scritto: Hai verificato i pressostati e la trappola d'aria? ho trovato questo articolo in rete..vediamo se ci capisco qualcosa..graziehttps://guidefaidate.com/come-sostituire-pressostato-lavatrice
Messaggi consigliati