antrofio Inserita: 18 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2020 E' derivato da quello anche il problema del lampeggiante secondo te ??
ROBY 73 Inserita: 18 settembre 2020 Segnala Inserita: 18 settembre 2020 49 minuti fa, antrofio ha scritto: E' derivato da quello anche il problema del lampeggiante secondo te ?? Sì perché dovrebbe essere sempre collegata all'uscita 24VDC della parte di alimentazione
antrofio Inserita: 19 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2020 Perfetto!! Tutto funzionante !! Sostituito il fusibile ed è partito immediatamente. Grazie a Roby per la pazienza!! 😁 Faccio un’ulteriore domanda. Ho la lampadina del lampeggiante alogena, se mettessi una e14 a led, funziona ugualmente? Che potenza in watt led però?
ROBY 73 Inserita: 20 settembre 2020 Segnala Inserita: 20 settembre 2020 4 ore fa, antrofio ha scritto: Perfetto!! Tutto funzionante !! Sostituito il fusibile ed è partito immediatamente. Sinceramente non mi è venuto in mente di chiedertelo subito di controllare i fusibili perché continuava a dare dei messaggi diversi di volta in volta e pensavo appunto che ci fosse un errore di collegamento o programmazione, comunque l'importante è che hai risolto. 4 ore fa, antrofio ha scritto: Faccio un’ulteriore domanda. Ho la lampadina del lampeggiante alogena, se mettessi una e14 a led, funziona ugualmente? Che potenza in watt led però? Quella che vuoi, tanto le lampade a led di quel tipo non superano i 25W e la scheda non ha problemi a farla lampeggiare
Messaggi consigliati