Sclerovalium Inserito: 27 settembre 2020 Segnala Inserito: 27 settembre 2020 Salve a tutti ho un basculante con sistema faac 550 itt. Da diversi giorni il basculante si apre perfettamente ma quando vado a chiuderlo scende di 5 cm circa e torna indietro. Se lo aiuto con la mano si chiude bene. Ho controllato e non c'è nulla di sporco e che può impedire la corsa di chiusura. Il cancello scorre bene. Ho letto che forse è da aumentare la forza. Qualcuno sa come si fa? o riesce ad aiutarmi? grazie a tutti Allego le foto della centralina
Roberto Garoscio Inserita: 27 settembre 2020 Segnala Inserita: 27 settembre 2020 Agire sulla forza può diventare pericoloso, la basculante è una delle automazioni più pericolose se non sei del mestiere meglio che chiami chi lo è, non credo (spero) che qualcuno voglia prendersi la responsabilità di darti consigli che potrebbero costare caro. Se proprio vuoi rischiare cerca le istruzioni e li trovi indicato come si fa. PS Se apre che è la parte più gravosa del movimento, significa che la forza è più che sufficiente.
Ciappinatore Inserita: 28 settembre 2020 Segnala Inserita: 28 settembre 2020 Mi vien da pensare che sia un problema di encoder, spesso è il cavetto dello stesso che crea falsi contatti.
Sclerovalium Inserita: 12 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2020 Il 27/9/2020 alle 14:33 , Roberto Garoscio ha scritto: Agire sulla forza può diventare pericoloso, la basculante è una delle automazioni più pericolose se non sei del mestiere meglio che chiami chi lo è, non credo (spero) che qualcuno voglia prendersi la responsabilità di darti consigli che potrebbero costare caro. Se proprio vuoi rischiare cerca le istruzioni e li trovi indicato come si fa. PS Se apre che è la parte più gravosa del movimento, significa che la forza è più che sufficiente. Ciao grazie del consiglio , infatti ho chiamato un tecnico che me l'ha riprogrammato. e ora funziona
Roberto Garoscio Inserita: 13 ottobre 2020 Segnala Inserita: 13 ottobre 2020 Il 12/10/2020 alle 19:25 , Sclerovalium ha scritto: Ciao grazie del consiglio , infatti ho chiamato un tecnico che me l'ha riprogrammato. e ora funziona Visto, con poca spesa tanta resa😉
Messaggi consigliati