rubio2002it Inserito: 13 ottobre 2020 Segnala Inserito: 13 ottobre 2020 Ciao alla fine del programma si dovrebbero accendere gli ultimi due led. Sulla mia invece rimane acceso lampeggiante solo il led del programma selezionato. Cosa posso controllare? Per me il lavaggio è stato ultimato, ho solo il problema dell'indicazione. Grazie rubio2002it
rubio2002it Inserita: 15 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2020 Ciao nessun consiglio? rubio2002it
Stefano Dalmo Inserita: 15 ottobre 2020 Segnala Inserita: 15 ottobre 2020 Scusa , ma questo non è lo stesso problema dell'altra discussione ? O sbaglio ? Li parlavi di blocco dopo 5 minuti ,con lampeggio del solo tasto programma inserito e quì di fine programma , sempre con lo stesso lampeggio . È la stessa cosa o è cambiato qualcosa tra i due fatti ?
rubio2002it Inserita: 15 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2020 Ciao si adesso il lavaggio penso che lo concluda, soltanto che non ho l'indicazione di fine ciclo. Nell'altra discussione avevo risolto facendo il reset della lavastoviglie rubio2002it
rubio2002it Inserita: 19 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2020 Abbandonato da tutti grazie rubio2002it
attila01 Inserita: 19 ottobre 2020 Segnala Inserita: 19 ottobre 2020 il problema e' che la macchina si apre da sola prima che abbia finito il ciclo, di solito qualche 10 minuti prima ,,, mimento in cui la pressione interna e' maggiore. Sostituisci a serratura.
Pietro Pal Inserita: 19 ottobre 2020 Segnala Inserita: 19 ottobre 2020 Prima di sostituire la serratura magari conviene provare a regolare il dentino presente sullo sportello. Dovrebbe esserci una vite di plastica per alzarlo e abbassarlo.
rubio2002it Inserita: 20 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2020 Ciao guardate che lo sportello non si è mai aperto. grazie rubio2002it
Stefano Dalmo Inserita: 20 ottobre 2020 Segnala Inserita: 20 ottobre 2020 (modificato) Io non credo che quella macchina ha finito il lavaggio . Quel led lampeggiante è un allarme . Qualcosa non va nel verso giusto e la macchina scarica e lampeggia il tasto programma . Se è come dici tu che ha finito il programma con tutto nella norma , non resta che sostituire la scheda , è lei che accende i led di fine programma . Io credo che bisogna sapere il tipo di programma che imposti quante fasi di lavaggio totali comprende , tra lavaggi e risciacqui , oppure i tempi dei lavaggi ,poi impostare il programma e seguire le varie fasi con controllo del riscaldamento , e notare se si ferma prima della conclusione delle fasi o del tempo stabilito . E magari essendo presenti cercare di capire cosa fa prima dello scarico che precede il fermo macchina . Mi dispiace ma senza un guasto netto e da come dici funziona tutto , non è semplice ipotizzare un problema . Bisogna essere certi della conclusione o non del programma . Hai visto se i lampeggi sono continui o intervallati tra essi di 1 " dopo un certo numero di lampeggi continui ? Modificato: 20 ottobre 2020 da Stefano Dalmo
rubio2002it Inserita: 21 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2020 Ciao i lampeggi sono continui, tanto è vero che spesso la metto aventi la sera ed al mattino la trovo con il led lampeggiante grazie rubio2002it
rubio2002it Inserita: 21 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2020 Ciao oggi in rete ho trovato il manuale della lavastoviglie e......... SPEGNIMENTO Alla fine del programma la lavastoviglie manda un breve segnale acustico ed inoltre la spia del programma appena terminato lampeggia. Lo spegnimento della macchina si ottiene aprendo la porta e premendo il pulsante di ACCENSIONE/SPEGNIMENTO (1).P Mi cospargerò il capo di pece e piume. Scusate la mia ignoranza grazie rubio2002it
Stefano Dalmo Inserita: 21 ottobre 2020 Segnala Inserita: 21 ottobre 2020 Il 20/10/2020 alle 11:17 , Stefano Dalmo ha scritto: Bisogna essere certi della conclusione o non del programma . Bene , grazie dell'@ggiornamento .
Messaggi consigliati