DinoMazzini Inserito: 15 ottobre 2020 Segnala Inserito: 15 ottobre 2020 Buongiorno, ho una lavatrice electrolux T620SP mod 91452101503. Il motore fa scintille e non riesce a partire. L'ho smontato ma il ricambio originale costa troppo per quello che vale l'elettrodomestico da riparare. Avrei trovato a poco prezzo un motore usato insieme ad altri accessori che erano su una T720SP. Sembra uguale negli attacchi al telaio e anche gli spinotti sono 8 come nel mio. Il sito del produttore però come ricambi fornisce due numeri diversi per i due modelli di lavatrice, non è lo stesso. Qualcuno sa se il motore della T720SP si può montare sulla T620SP ? Grazie mille
E685X Inserita: 15 ottobre 2020 Segnala Inserita: 15 ottobre 2020 Manda la foto della targhetta dei due motori che ti dico se sono compatibili
Stefano Dalmo Inserita: 16 ottobre 2020 Segnala Inserita: 16 ottobre 2020 Scusa , ma è certo che non è recuperabile il suo ?
Ciccio 27 Inserita: 16 ottobre 2020 Segnala Inserita: 16 ottobre 2020 Secondo me, basta cambiare le spazzole.
ElettroHelp Inserita: 4 novembre 2020 Segnala Inserita: 4 novembre 2020 penso anche io sia un problema di spazzole. Ad ogni modo, non penso che il motore vada bene. Eventualmente controlla la targa se sono uguali si.
Messaggi consigliati