lmottola Inserito: 16 ottobre 2020 Segnala Inserito: 16 ottobre 2020 Buongiorno a tutti, è il mio primo post sul Forum. Premetto che non sono un esperto in materia. Siamo appena entrati nella nostra nuova casa e abbiamo trovato una caldaia Beretta Meteo 24 CAI AG con relativo termostato RC05. Vi allego foto dei dati di targa e del relativo cablaggio. Vorrei installare un termostato "smart", da cui sia possibile attivare il riscaldamento a distanza e che supporti Apple HomeKit. Quali consigliereste? Con quali avete già esperienza? Considerate che - preferirei effettuare io l'installazione, ma se fosse troppo complicato potrei anche chiamare un tecnico - ho letto da più parti che sostituendo il termostato RC05 con quello smart, perdo alcune funzioni come il settaggio della temperatura dell'acqua sanitaria.. ad essere onesto non mi interessa e preferirei comunque sostituire il termostato esistente piuttosto che metterne uno in parallelo, assumendo che gli ultimi settaggi prima di rimuovere il termostato esistente vengano manutenuti Grazie, Luca
Stefaro74 Inserita: 16 ottobre 2020 Segnala Inserita: 16 ottobre 2020 Ciao Luca, prova a cercare beretta besmart. C'è da capire se è compatibile con la tua caldaia.
lmottola Inserita: 17 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2020 Grazie Stefano, da quanto ho capito purtroppo, il Beretta Besmart non supporta Apple Homekit.
Messaggi consigliati