Vai al contenuto
PLC Forum


Daewoo DLT-37G1 Problema volume


Weronika

Messaggi consigliati

Salve a tutti! 
Innanzitutto complimenti per il forum, fino a sta sera avevo due problemi con un Daewoo DLT - 37G1, uno sono già riuscita a risolverlo proprio grazie a voi!
Mi rimane da risolvere un problema con un po’ particolare con l’audio. 
Premetto che sono completamente ignorante in materia. Quindi nel caso se la soluzione fosse troppo complicata da mettere in atto, ditemi pure subito di portarlo a riparare. 
Il problema è il seguente, cerco di spiegarmi meglio che posso: quando alzo o abbasso il volume, anche se la barra che lo segna compare e il valore sale e scende, il volume nella realtà rimane bloccato (esempio. Portando il valore a 0, una volta era come mettere il muto, ora invece continua tranquillamente ad andare) 

L’unico modo per risolvere è spegnere e riaccendere la tv, infatti ho natato che circa durante il primo minuto dal accensione, il volume si regola normalmente. Dopo un po’ che è accesa, non si può più regolare. 
Come potete immaginare è una bella scocciatura dover spegnere e riaccendere la tv ogni volta che si desidera regolare il volume quindi ho deciso di chiedervi aiuto. 
Il telecomando è originale e il problema si è presentato qualche mese fa, di punto in bianco. 
Grazie in anticipo alle eventuali risposte! 
 

Link al commento
Condividi su altri siti


Puoi solo provare due cose, entrambe accessibili da Menu:

Reset di fabbrica (dovrai risintonizzare i canali)

Aggiornamento Software

Non credo sia un guasto vero e proprio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...