franciclemente815 Inserito: 18 ottobre 2020 Segnala Inserito: 18 ottobre 2020 Buon giorno a tutti .Ho collegato un decoder i can tvsat di qualche anno fa ad un tv nordmende mod.nd32s3400h smart comprato lo scorso anno ed e' comparso l'errore in questione non permettendo la visione dei canali pur essendo tutti in lista.Ho letto in rete che interponendo tra l'uscita del decoder ed il cavo hdmi uno splitter l'errore viene eliminato.Il tv non ha l'ingresso scart.Qualcuno potrebbe darmi una delucidazione in merito? Grazie
illogatto Inserita: 18 ottobre 2020 Segnala Inserita: 18 ottobre 2020 Cambia cavo HDMI, prendine uno di qualita' magari che supporti 4K
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora