ReWeNgE Inserito: 19 ottobre 2020 Segnala Inserito: 19 ottobre 2020 Ciao a tutti. Da qualche giorno il cancello in questione non si apre più. Aveva iniziato la procedura di apertura e si è bloccato e non da più segni di vita. Si sente che il comando arriva, ho verificato anche dai led di controllo, ma non si accende il lampeggiante e non si muove nessuna delle 2 ante. Poi si sente il comando automatico della chiusura, ma nulla. Mi viene da pensare che sia saltato qualcosa nella scheda? Qualche suggerimento? Grazie Manuel
ElettrOil Inserita: 19 ottobre 2020 Segnala Inserita: 19 ottobre 2020 Ciao, che modello di scheda elettronica hai? Hai controllato il fusibile da 5 A?
ReWeNgE Inserita: 24 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2020 Ho la 402 MPS ed i fusibili sono entrambi funzionanti. Sembra che il problema sia dopo, qualcosa che riceve il comando dal telecomando e poi lo invia al cancello La cosa strana è che sono morti entrambi durante l'apertura. Quindi non credo sia un problema di cavi.
giugn76 Inserita: 24 ottobre 2020 Segnala Inserita: 24 ottobre 2020 Ciao Dovresti controllare se arriva tensione ai relè di potenza nel momento del comando e controllare in uscita se i contatti funzionano. Controlla anche il retro della scheda,magari un qualche ospite ha fatto saltare delle piste
ReWeNgE Inserita: 13 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2020 Di ospiti non ne ho trovati, l'unica cosa che ho notato è che toccando il relè di potenza si illumina con delle scintille Non sono ancora riuscito a controllare se arriva tensione ma a questo punto direi di si Allego un link di un video della mia scheda forse può aiutare https://youtu.be/tZBYGvRlyMs
giugn76 Inserita: 13 novembre 2020 Segnala Inserita: 13 novembre 2020 Ciao! Controlla bene e in caso puoi sostituirlo....il costo è basso
ReWeNgE Inserita: 13 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2020 Ciao! Che tensioni dovrei trovare? Vedo che su ebay lo vendono a 25 euro
giugn76 Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Inserita: 14 novembre 2020 Guarda se trovi sigle,da lì poi fai la ricerca. Ci sono diversi siti online che trattano componenti.
Messaggi consigliati