Boccola9 Inserito: 25 ottobre 2020 Segnala Inserito: 25 ottobre 2020 Buongiorno mi chiamo Alessandro, avrei bisogno di un'informazione, ho una Lavatrice BEKO WML 15060 JB nell'appartamento che sto affittando. Ho notato che qualsiasi programma di lavaggio dura più del tempo indicato da manuale e spesso sono obbligato a interromperlo e dare la centrifuga poiche il ciclo è infinito. Quando il ciclo si avvia tra un lavaggio e l'altro il cestello sta fermo a lungo prima di ripartire. Vorrei capire il perché di questi lavaggi infiniti e risolvere il problema. Vi ringrazio in anticipo.
Stefano Dalmo Inserita: 25 ottobre 2020 Segnala Inserita: 25 ottobre 2020 Controlla il carico acqua in quanto tempo lo termina . Sia nella fase iniziale , che in quella successiva , dopo lo scarico .. Oppure se il carico iniziale lo termina entro 1 minuto o due , annulla il programma in corso ed imposta i risciacqui ,e ricontrolla i tempi di carico. Se sono ok prova a controllare i tempi di scarico , parliamo 30 /40 secondi . Oppure se non riscalda , magari imposti un programma a freddo e vedi se termina nei tempi giusti .
Boccola9 Inserita: 25 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2020 Va bene, faccio questa prova.
Messaggi consigliati