Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice candy slim

Messaggi consigliati

Inserito:

Scusate. Mi è arrivata lasciugatrice nuova della candy, modello slim. Mi potete dire per favore dove si trovano le famose viti dell'imballo? Il cestello gira, quindi suppongo che non c'è ne siano di viti che fermino il cesto, ma lateralmente, in un punto non arrivabile, nel momento in cui parte il programma, si sente un ticchettio a intervalli regolari, come se la punta di una vite sfregasse nella parte esterna del cestello. Come si raggiunge quel punto se è tutto chiuso? Scusate l'ignoranza 😁

16040586012115994142539148103592.jpg

16040586413557082699329196399829.jpg

Inserita:
8 ore fa, Tania Maistro ha scritto:

Mi è arrivata lasciugatrice nuova della candy, modello slim. Mi potete dire per favore dove si trovano le famose viti dell'imballo?

Mhmm... dove lo hai trovato scritto? Che modello è esattamente?

8 ore fa, Tania Maistro ha scritto:

nel momento in cui parte il programma, si sente un ticchettio a intervalli regolari, come se la punta di una vite sfregasse nella parte esterna del cestello

Potrebbe essere normale, è per sentire l'umidità residua

Inserita:

Delle viti ho solo letto alcune recensioni, perché io in verità ho controllato se ce ne fossero comunque prima di accenderla  (mio difetto controllare tutto) e di viti non ne ho trovate.... Ticchettio che comunque fa anche a cestello vuoto. 

16040890331115548130707115340431.jpg

Delle viti ho solo letto alcune recensioni, perché io in verità ho controllato se ce ne fossero comunque prima di accenderla  (mio difetto controllare tutto) e di viti non ne ho trovate.... Ticchettio che comunque fa anche a cestello vuoto. 

16040891211921561648690936984924.jpg

Inserita:
8 minuti fa, Tania Maistro ha scritto:

Ticchettio che comunque fa anche a cestello vuoto.

Normale... non vedo il codice modello, sei all'estero? Vedo istruzioni in lingua straniera

Inserita:

Non so sei sia questo..  Io sto in italia

16040898185666933641404696836376.jpg

Inserita:
18 minuti fa, Tania Maistro ha scritto:

Delle viti ho solo letto alcune recensioni

A me non risulta... ma che recensione? Hai link?

18 minuti fa, Tania Maistro ha scritto:

Ticchettio che comunque fa anche a cestello vuoto. 

Vuoi fare un video, caricarlo su tubo e postarcelo?

Inserita:

Non riesco a mandarti video. Dimensioni troppo grandi per qua

Inserita:

provate a togliere il coperchio superiore e controolate. Da quel lato non c' è nulla, la parte dove c' è tutto da ispezionare si trova a destra.

Inserita:
1 ora fa, Tania Maistro ha scritto:

on riesco a mandarti video. Dimensioni troppo grandi per qua

Mettilo su YouTube (il tubo) e poi ci dai il link