Tania Maistro Inserito: 30 ottobre 2020 Segnala Inserito: 30 ottobre 2020 Scusate. Mi è arrivata lasciugatrice nuova della candy, modello slim. Mi potete dire per favore dove si trovano le famose viti dell'imballo? Il cestello gira, quindi suppongo che non c'è ne siano di viti che fermino il cesto, ma lateralmente, in un punto non arrivabile, nel momento in cui parte il programma, si sente un ticchettio a intervalli regolari, come se la punta di una vite sfregasse nella parte esterna del cestello. Come si raggiunge quel punto se è tutto chiuso? Scusate l'ignoranza 😁
Ganimede77 Inserita: 30 ottobre 2020 Segnala Inserita: 30 ottobre 2020 8 ore fa, Tania Maistro ha scritto: Mi è arrivata lasciugatrice nuova della candy, modello slim. Mi potete dire per favore dove si trovano le famose viti dell'imballo? Mhmm... dove lo hai trovato scritto? Che modello è esattamente? 8 ore fa, Tania Maistro ha scritto: nel momento in cui parte il programma, si sente un ticchettio a intervalli regolari, come se la punta di una vite sfregasse nella parte esterna del cestello Potrebbe essere normale, è per sentire l'umidità residua
Tania Maistro Inserita: 30 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2020 Delle viti ho solo letto alcune recensioni, perché io in verità ho controllato se ce ne fossero comunque prima di accenderla (mio difetto controllare tutto) e di viti non ne ho trovate.... Ticchettio che comunque fa anche a cestello vuoto. Delle viti ho solo letto alcune recensioni, perché io in verità ho controllato se ce ne fossero comunque prima di accenderla (mio difetto controllare tutto) e di viti non ne ho trovate.... Ticchettio che comunque fa anche a cestello vuoto.
Ganimede77 Inserita: 30 ottobre 2020 Segnala Inserita: 30 ottobre 2020 8 minuti fa, Tania Maistro ha scritto: Ticchettio che comunque fa anche a cestello vuoto. Normale... non vedo il codice modello, sei all'estero? Vedo istruzioni in lingua straniera
Tania Maistro Inserita: 30 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2020 Non so sei sia questo.. Io sto in italia
Ganimede77 Inserita: 30 ottobre 2020 Segnala Inserita: 30 ottobre 2020 18 minuti fa, Tania Maistro ha scritto: Delle viti ho solo letto alcune recensioni A me non risulta... ma che recensione? Hai link? 18 minuti fa, Tania Maistro ha scritto: Ticchettio che comunque fa anche a cestello vuoto. Vuoi fare un video, caricarlo su tubo e postarcelo?
Tania Maistro Inserita: 30 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2020 Non riesco a mandarti video. Dimensioni troppo grandi per qua
causicurti Inserita: 30 ottobre 2020 Segnala Inserita: 30 ottobre 2020 provate a togliere il coperchio superiore e controolate. Da quel lato non c' è nulla, la parte dove c' è tutto da ispezionare si trova a destra.
Ganimede77 Inserita: 30 ottobre 2020 Segnala Inserita: 30 ottobre 2020 1 ora fa, Tania Maistro ha scritto: on riesco a mandarti video. Dimensioni troppo grandi per qua Mettilo su YouTube (il tubo) e poi ci dai il link
Messaggi consigliati