Vai al contenuto
PLC Forum


180908 radial inductor


nellonello

Messaggi consigliati

ciao a tutti

sto cercando il componente del titolo ma su internet non trovo nessuno che lo vende.

Un altro nome dovrebbe essere  RB-0914 fatto dalla abc, ma forse ha anche altri diciture o esistono prodotti equivalenti.

Qualcuno sa dove lo posso acquistare?

grazie per le risposte

nello

 

 

IMG_20201103_164958.jpg

IMG_20201103_164941.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Su quale dispositivo è usato? Se hai lo schema o fornisci modello e marca del dispositivo forse qualcuno può aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie per le risposte,

niknak non sono presenti sigle su nessun'altra parte all'infuori della stampa sulla gomma esterna 

livio purtroppo non ho molto se non l'oggetto che si è rotto https://www.plcforum.it/f/topic/275835-cinese-che-non-si-accende/?tab=comments#comment-2027450

 

 

l'unica traccia del componente che ho trovato è questa: https://www.globalsources.com/Bead-inductor/Radial-Inductor-1040742076p.htm#1040742076

però volevo trovare un venditore un pò più vicino.

avevo vicino a me giupar (che però ha chiuso) lì lo avrei sicuramente trovato

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posta le foto sopra e sotto della zona in cui c'è l'induttore.

Prova col tester che abbia una certa resistenza (diciamo sotto 1000ohm), altrimenti è interrotta. Non vedo segni di bruciatura del filo (sarebbe raro...).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ctec ha scritto:

(diciamo sotto 1000ohm),

A occhio , in proporzione con il terminale , pare che sia avvolta con un 0,20 mm circa , dovrebbe segnare quasi corto , qualche Ohm credo. (certamente si trova sotto i 1000 Ohm )

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il problema l'ho creato io tagliando la gomma: pensavo che fosse un codensatore protetto da una guaina e mi era sembrato di sentire puzza di bruciato.

Evidentemente mi sono sbagliato, adesso ci metto un pò di nastro isolante e lo rimonto. Il tester misura una resisitenza di 300 ohm, dovrebbe essere funzionante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...