Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio primo multimetro


Redshift

Messaggi consigliati

Ok, quindi comunque consegna solo poste?

questo è importante, nel senso che al limite in assenza, si dovrebbe andare alla posta vicina (e non al corriere a km di distanza..)

A questo punto, non escludo che se trovassi vantaggi, su cose a basso costo..ci faccio il pensiero!

 

intanto mi sono già registrata... 😉

Modificato: da Nadine 82
Link al commento
Condividi su altri siti


Come avrai già capito dai commenti vari, ci sono casi in cui può convenire, e casi in cui no. Molto dipende dal tipo di oggetto che cerchi (vedi per es cosa dicevo sulle carene).

Tanto per scongiurare il lanciarsi a capofitto, va detto che spesso il solo risparmio non è tale da giustificare i contro.
Le spedizioni standard di dimensioni contenute dovrebbero passare in carico a Poste italiane nel momento in cui arrivano sul territorio (almeno per ora a me è andata così, non so se possano esservi eccezioni). Per quanto riguarda il ritiro in posta, se non sbaglio è un servizio che offre Amazon, con Aliexpress non credo proprio si possa fare, anche se non ho verificato in prima persona. Come dice Nik, se poi non ti trovano rimane comunque fermo da loro.

Modificato: da Redshift
Link al commento
Condividi su altri siti

vi racconto brevemente  la mia esperienza su aliexpress, ho ordinato un oggetto il 1/7/20,non è mai arrivato, dopo  90 gg, ho fatto ricorso e mi hanno regolarmente rimborsato... 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, come detto, magari per qualche stupidata senza fretta può venire utile; come tempi anche amazon non sono dei fulmini, da un colosso così mi aspetterei di meglio PER TUTTTI non solo per i clienti Prime; certo ci sarebbe da capire se il ricorso in caso di mancata consegna su Ali, sia una cosa facile o laboriosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non essendomi ancora capitato (😛) non ti so dire.

Pare però che l'assistenza non sia male, perché ci tengono a fare concorrenza ai colossi occidentali. Unica cosa è che ci vuole parecchio tempo prima di poter aprire contestazione se non ricevi nulla. Dipende dai tempi di spedizione, ma anche 75 giorni da partenza pacco.

 

4 ore fa, ciccioilgrande ha scritto:

vi racconto brevemente  la mia esperienza su aliexpress, ho ordinato un oggetto il 1/7/20,non è mai arrivato, dopo  90 gg, ho fatto ricorso e mi hanno regolarmente rimborsato

 

Buono a sapersi 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

L'Aneng alla fine mi è arrivato già da qualche giorno, l'8 mi sembra.
Ovviamente in mano si percepisce non essere di fattura eccelsa, come dovuto, a cominciare dal fatto che, togliendo la pellicolina, il vetro del display si è sollevato.

Non l'ho ancora provato, speriamo sia tutto a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...