Alessandro Aldini Inserito: 18 novembre 2020 Segnala Inserito: 18 novembre 2020 Buonasera a tutti, ho una vecchia centralina FAAC 746 MPS che vorrei configurare per effettuare una chiusura automatica dopo x secondi dall'apertura. Ho cercato tutti i manuali possibile ma in tutti ho trovato il DS1 con 5 contatti mentre nella mia centralina ne trovo 6...qualcuno di voi sa come configurare questa scheda? Grazie mille
giugn76 Inserita: 18 novembre 2020 Segnala Inserita: 18 novembre 2020 Ciao A memoria non so dirti di 746 con DS a 6 switch Penso che il 6º dip riguardi la lampada spia....sarebbe da verificare ti lascio uno schemino dei dip
Alessandro Aldini Inserita: 19 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2020 13 hours ago, giugn76 said: Ciao A memoria non so dirti di 746 con DS a 6 switch Penso che il 6º dip riguardi la lampada spia....sarebbe da verificare ti lascio uno schemino dei dip Grazie mille...è abbastanza "datato" e ha proprio 6 switch. Adesso provo con il tuo schema per vedere se riesco a risolvere il problema, grazie mille per ora.
Ciappinatore Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Inserita: 20 novembre 2020 Segui tranquillamente la tabella che ti ha proposto GIUGN76. Il dipswitch numero 6 è soltanto simbolico e i piedini sono scollegati. Chi costruiva la scheda semplicemente non sempre aveva reperibiltà di dipswitch a 5 piedini e chi progettò la scheda fece un sesto piedino per la comodità dell'assemblatore.
Messaggi consigliati