Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Siemens SE65T372EU/10


Messaggi consigliati

Christian Panfili
Inserito:

 Buonasera la mia lavastoviglie non funziona più. Praticamente ho il display che non mi indica più i cicli di lavaggio. Il programma test riesco a farlo e non mi dà nessun errore. Volevo capire come resettare completamente la macchina o eventualmente una documentazione tecnica della lavastoviglie. Posseggo già il manuale ma non è indicato la procedura di reset completa della macchina. Praticamente ho usato la combinazione di tasti sbagliata e ho escluso il display. 

 Grazie mille Attendo un vostra risposta

Christian 


del_user_227154
Inserita:

Non si esclude il display con la sequenza sbagliata si spegne per altra causa.

Christian Panfili
Inserita:

Ok E come mai quando vado a scegliere il programma di test e gli altri programmi nascosti il il display funziona e mi mostra le varie fasi test? 

Grazie

Inserita:

Forse perché quando fai il test ti serve il display per vedere eventuali messaggi di errore…

del_user_227154
Inserita:

Le vecchie Siemens Bosch avevano già il risparmio energetico nelle macchine da incasso e cioè....con la porta aperta in fase di selezione programma il display si accende quando si chiude la porta il display si spegne (per il risparmio energetico) e il programma parte. Quando si entra in diagnosi il display si accende e la macchina fa vedere tutte le fasi del lavaggio, perché il tecnico deve controllare il funzionamento dell'apparecchiatura. 

Christian Panfili
Inserita:

Grazie mille ma non l'ha mai fatto che il display si spegnesse quando la porta si chiude. C'è la possibilità di escludere questo risparmio energetico con Un sequenza di tasti? Grazie mille ancora

del_user_227154
Inserita:

Mi dispiace io più di questo non posso aggiungere saluti.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...