lavastoviglieman Inserito: 19 novembre 2020 Segnala Inserito: 19 novembre 2020 Buongiorno a tutti . Lavatrice Miele w250 . I programmi cotone non finiscono nei tempi indicati ma molto prima . Mi spiego: se utilizzo il programma cotone 60 gradi senza premere il pulsante breve il lavaggio dura più o meno un ora . Dovrebbe durare secondo il libretto 1 h e 52 minuti. Secondo voi devo chiamare l’assistenza per aggiornare il software oppure posso intervenire senza l’ausilio del centro autorizzato? grazie
Ciccio 27 Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Inserita: 19 novembre 2020 Se fai sempre carichi molto ridotti (che fanno male alla meccanica della vasca), è normale.
kiko_6600 Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Inserita: 19 novembre 2020 Ma l'acqua la porta a temperatura?
lavastoviglieman Inserita: 7 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2020 Ciao carichi normali 2/3/5 kg ma non cambia nulla . Acqua la scalda . Con capi scuri dura il giusto tempo .
bakasana Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Inserita: 7 dicembre 2020 Io ho notato che nella mia Miele w3224 del 2011 (penso più o meno contemporanea alla tua come software) un'eventuale riduzione della durata del programma in funzione del carico avviene solo coi cicli Cotone. In base ai rabbocchi effettuati, se rileva poco carico scarica l'acqua del lavaggio dopo 20 minuti se il tasto Breve é inserito, 45 minuti senza il Breve. A pieno carico, scarica rispettivamente dopo 45 minuti o un'ora. Con gli altri cicli, non noto differenze in base al carico . La lavatrice non ha l'indicazione del tempo residuo, quindi i tempi che ho indicato sono approssimativi, ma col Cotone 60, quando scarica dopo 20 minuti, l'oblo' non é molto caldo e non sono sicuro che raggiunga effettivamente i 60. Il ciclo Automatic (che uso di rado) ho l'impressione che si basi sui rabbocchi per impostare i risciacqui "energici" con centrifuga intermedia oppure "delicati" con solo 2 spunti di centrifuga.
lavastoviglieman Inserita: 16 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2020 Ok grazie per la cortese risposta . Buone Feste a tutti
Messaggi consigliati