0722mac Inserito: 22 novembre 2020 Segnala Inserito: 22 novembre 2020 Buon giorno, dopo due settimane non ho nessuna risposta dal sito Urmet, ...vabbeh. Vorrei sapere se un posto esterno Sinthesi Steel a tre posti, ad esempio con modulo telecamera+ modulo audio + modulo cieco, può essere installato in orizzontale. Chiedo questo perchè sul manuale Sinthesi (non Steel) questa configurazione è ben indicata (graficamente) in fondo al documento di installazuone. Per Sinthesi Steel invece, questa configuarazione non c'è più, ed il termine "orizzontale" non è più presente in nessun documento che ho recuperato dal sito Urmet Grazie per una risposta
Roberto Garoscio Inserita: 24 novembre 2020 Segnala Inserita: 24 novembre 2020 Il 22/11/2020 alle 14:21 , 0722mac ha scritto: Buon giorno, dopo due settimane non ho nessuna risposta dal sito Urmet, ...vabbeh. Cosa significa non hai avuto risposta, come hai fatto la richiesta? La risposta comunque è no, non puoi montare in orizzontale la linea Steel.
0722mac Inserita: 24 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2020 Grazie Come ho contattato Urmet? https://www.urmet.com/it-it/contatti/servizio-clienti Comunque.mi hanno risposto ieri. La richiesta era del 9/11
Roberto Garoscio Inserita: 26 novembre 2020 Segnala Inserita: 26 novembre 2020 Meglio chiamare a voce.😉
Messaggi consigliati