Vai al contenuto
PLC Forum


Asciugatrice Miele, Bosch o Electrolux?


Claudio M.

Messaggi consigliati

17 ore fa, Claudio M. ha scritto:

Voi come vi comportate in tal senso?

 

Che non do più retta a quelle indicazioni, sono troppo da paraculo. Io l'intimo tipo intimissimi, quindi in elastane, lo asciugo col programma sintetici con opzione delicata. Ne alcuno che hanno 8 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ganimede77

    24

  • Claudio M.

    12

  • AlessandroP

    8

  • Thomas24

    3

Il 5/12/2020 alle 16:26 , Ganimede77 ha scritto:

 

Che non do più retta a quelle indicazioni, sono troppo da paraculo. Io l'intimo tipo intimissimi, quindi in elastane, lo asciugo col programma sintetici con opzione delicata. Ne alcuno che hanno 8 anni.

Bene, anche perchè se no non ne esci più fuori, grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Houseworks expert
On 11/24/2020 at 7:50 PM, Ganimede77 said:

 

Non ricordi se ci avevi detto il modello... comunque la prima generazione a pdc di Electrolux avevano un bel compressore grosso... quelle nuove hanno una scoreggina di compressore.

Io infatti ho una zoppas (la linea “asciugamorbido”) di dieci anni e mai nessun problema, asciuga meglio della Miele TED 155 nuovissima. La prima sul terrazzo che lavora anche a 3/4 gradi, la seconda in lavanderia a minimo 21/22 gradi, eppure...

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Houseworks expert ha scritto:

ho una zoppas (la linea “asciugamorbido”) di dieci anni e mai nessun problema

 

Dovrebbero essere delle Rex Solarex a tutti gli effetti, porta quadrata... che macchine!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Houseworks expert
3 hours ago, Ganimede77 said:

 

Dovrebbero essere delle Rex Solarex a tutti gli effetti, porta quadrata... che macchine!!!

Esattamente quella... 

Probabilmente non sapremo ancora usare bene la Miele, ma la zoppas asciuga meglio. Vedremo... Come tutti gli elettrodomestici, bisogna conoscerla e imparare ad usarla.

All’inizio ci trovavamo male anche con l’amata lavatrice bosch Maxx7, non avendo capito che, senza la funzione “macchie” inserita, trasforma tutti i cicli in brevi e, senza inserire la funzione skincare, non sempre sciacqua bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...