Marco-B Inserito: 26 novembre 2020 Segnala Inserito: 26 novembre 2020 Ciao a tutti del forum Ho da riparare una televisione Telefunken modello TE 19880 N 15, il difetto che ha e quando la si accende lo schermo rimane bianco e non non fa più niente, non si spegne neanche più. Leggendo nel vostro forum e anche in altri forum mi dicono che si è corrotto il firmware nella memoria spi e che è da ricaricare, però non trovo da nessuna parte il file e il consiglio che date è quello di cambiare tutta la scheda madre. Con un altro televisore della Telefunken sono riuscito a ricaricare il firmware da chiavetta usb, a tal proposito gradirei sapere come fare per riprogrammare anche questo televisore. Ciao a tutti e grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2020 Segnala Inserita: 26 novembre 2020 ci vuole un programmatore tipo CH341 mi pare e il firm giusto che puoi trovare qui in base alla main e processore montato e solo dopo aver superato un esamino tecnico (usa il traduttore di Google se non conosci il russo)
Marco-B Inserita: 26 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2020 Ok grazie mille per le info
Messaggi consigliati