Personalmax Inserito: 27 novembre 2020 Segnala Inserito: 27 novembre 2020 Salve a tutti, avrei un quesito da porvi, sarei in procinto di acquistare un nuovo forno da incasso ed ho notato che spesso si trovano modelli "apparentemente" uguali, sia di classe energetica sia come temperature (min. max.), sia come consumo energia convezione naturale e forzata, ma varia la potenza massima che in alcuni casi c'è una differenza anche di 500 watt e più. Come faccio a capire quale siano i pro ed i contro tra i due forni, considerando che hanno gli stessi consumi in kW/h? Forse avendo gli stessi consumi, la differenza sta nella velocità di raggiungimento della temperatura impostata? Grazie a chiunque dissolva questo dubbio.
Stefano Dalmo Inserita: 27 novembre 2020 Segnala Inserita: 27 novembre 2020 Certo è proprio così 3 ore fa, Personalmax ha scritto: Forse avendo gli stessi consumi, la differenza sta nella velocità di raggiungimento
Personalmax Inserita: 27 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2020 Grazie per la risposta celere. Quindi deduco che la vera differenza sia che l'impianto salti, nel caso abbia acceso un altro elettrodomestico acceso?
Stefano Dalmo Inserita: 27 novembre 2020 Segnala Inserita: 27 novembre 2020 È ovvio , se hai un 3,5KW , più di quello , in totale ,non puoi far funzionare . E 500 W in meno o in più , si sentono , sono 1/2 Kw .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora