Giros79 Inserito: 28 novembre 2020 Segnala Inserito: 28 novembre 2020 Buonasera a tutti, ho un problema con questo modello mai usato prima. Appena avviato il programma, si sente “girare”, rumore di scarico...sembra che vada...ma poi comincia a lampeggiare ripetutamente la spia del programma selezionato e con la stessa frequenza si sente cicalino. Il tutto si arresta spegnendola. Soluzioni? Grazie mille
salvo355 Inserita: 29 novembre 2020 Segnala Inserita: 29 novembre 2020 e in errore vedi nel libretto a che errore corrisponde, ma sicuramente e un problema di carica acqua controlla il filtro nel tubo di carco dietro la lavastovilglie lo devi svitare ed estrarre il filtrino.
Giros79 Inserita: 2 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2020 Il 29/11/2020 alle 20:06 , salvo355 ha scritto: e in errore vedi nel libretto a che errore corrisponde, ma sicuramente e un problema di carica acqua controlla il filtro nel tubo di carco dietro la lavastovilglie lo devi svitare ed estrarre il filtrino. il libretto mi dice che è un problema relativo al caricamento dell'acqua. ho fatto questo che mi hai suggerito ma i filtri sia sul rubinetto che sulla lavatrice sono puliti. la lavastoviglie non è mai stata utilizzata
Ciccio 27 Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Inserita: 2 dicembre 2020 Tra quando smette di pompare lo scarico e quando bippa, senti forse per qualche secondo un ronzio? Se sì, e il rubinetto è aperto, () l'elettrovalvola viene alimentata, ma forse qualche colpetto la schioda...
UABC80 Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Inserita: 2 dicembre 2020 Il caro, vecchio metodo delle "carezze" all'elettrovalvola 😛
salvo355 Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Inserita: 2 dicembre 2020 molto probabilmente l'elettrovalvola sara guasta ho intasata provala a banco vedi un pò, mai utilizzata allora può darsi che si sia creata ruggine al''interno dell'elettrovalvola
Stefano Dalmo Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Inserita: 2 dicembre 2020 Mai usata prima , nel senso che è nuova ? o cosa E la pompa di scarico si ferma quando lampeggia o continua a scaricare ?
Giros79 Inserita: 3 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2020 17 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Mai usata prima , nel senso che è nuova ? o cosa E la pompa di scarico si ferma quando lampeggia o continua a scaricare ? si era di una cucina comprata 2 anni e mezzo fa circa....poi non montata....quindi anche fuori garanzia.... purtroppo è saltato un trasloco tempo fa... al bis con lampeggio non succede più nulla
Giros79 Inserita: 3 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2020 22 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Tra quando smette di pompare lo scarico e quando bippa, senti forse per qualche secondo un ronzio? Se sì, e il rubinetto è aperto, () l'elettrovalvola viene alimentata, ma forse qualche colpetto la schioda... non mi sembra di sentire ronzii
Ciccio 27 Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Inserita: 3 dicembre 2020 Magari è comunque difficile sentirlo.
Stefano Dalmo Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Inserita: 3 dicembre 2020 Io ti direi staccare tensione alla lav . di arrivare all'elettrovalvola , staccare i suoi cavi , collegarci un cavo tuo e alimetare la stessa , così vedi tutto il circuito di carico se è a posto .
Messaggi consigliati