diegue80 Inserito: 3 dicembre 2020 Segnala Inserito: 3 dicembre 2020 Ciao a tutti,ho un telecomando faac xt2 433 shl,che si è sprogrammato xchè ho x sbaglio invertito il senso delle batterie,il telecomando funziona perfettamente ed è un master,la sche da è una faac 024s,ho provato a programmare il telecomando direttamente dalla scheda,la procedura va a buon fine ma il telecomando non apre, c'è un modo x resettare il telecomando? Non vorrei resettare la memoria della scheda xchè i miei vicini hanno tanti telecomandi e non posso riprogammarli tutti. Grazie.
ElettrOil Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Inserita: 3 dicembre 2020 Ciao, nella memoria della scheda si memorizza un solo radiocomando, poi da quello se ne fa una copia. Poi da quei due se ne possono fare altre copie e così via. Se memorizzi un radiocomando con un altra codifica nella scheda, sovrascrivi la codifica attuale, e gli altri condomini non apriranno più. Devi ricodificare il tuo telecomando con uno attualmente funzionante.
Messaggi consigliati