caesar753 Inserito: 6 dicembre 2020 Segnala Inserito: 6 dicembre 2020 Salve, Esiste un modo di regolare il sistema di caduta pellet? Succede sempre che il calice di riempie e il sistema va spento manualmente? Inoltre non si può fare in modo che il pellet cada in modo costante senza bisogno di un azionamento motorizzato? Grazie
Darlington Inserita: 6 dicembre 2020 Segnala Inserita: 6 dicembre 2020 26 minuti fa, caesar753 ha scritto: Esiste un modo di regolare il sistema di caduta pellet? dovrebbero esserci dei parametri in centralina ma il termocamino è nuovo? o è installato da tempo e prima funzionava correttamente? nel secondo caso prima di parlare di parametri si controlla che non ci siano altri problemi, tipo girofumi intasato e si risolvono quelli 27 minuti fa, caesar753 ha scritto: Inoltre non si può fare in modo che il pellet cada in modo costante no, perché non puoi modulare la potenza, e poi già è difficile gestire il pellet in maniera costante con il sistema a coclea le uniche stufe a pellet che io conosca in grado di alimentarsi per caduta sono quei prodotti estremamente di nicchia tipo modelli portatili da campeggio
caesar753 Inserita: 6 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2020 Grazie della risposta. Il termocamino è relativamente nuovo (2 anni), ho controllato sul libretto delle istruzioni e in effetti fa la cosa che fa è coerente con le impostazioni (a Pw4 CocleaOn 5s e CocleaOff 10s), ho visto che ci sono però delle posizioni denominate come Free1-2-3 che dovrebbero poter avere delle impostazioni personalizzate, ma mi sa che per accedere alla programmazione è necessaria una password, è così? si trova la password di accesso/
Messaggi consigliati