chircoff Inserito: 10 dicembre 2020 Segnala Inserito: 10 dicembre 2020 Salve a tutti, questa tv inserendo la spina non da segni di vita, ho misurato le tensioni tra scheda di almentazione e main e ci sono tutte tranne la tensione di 3, 5 v, dovrebbe essere la tensione di standby generata dalla scheda alimentazione? Quindi un problema relativo all alimentazione?grazie anticipate a chi mi aiutera'.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2020 Segnala Inserita: 11 dicembre 2020 se è serigrafata con Vstby,sì
chircoff Inserita: 11 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2020 No Riccardo vicino al connettore c'e' scritto soltanto 3.5v, quindi la main board e' morta?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2020 Segnala Inserita: 12 dicembre 2020 no,se manca quella chi la tiene sveglia la main? Indaga sul circuito che la genera,anche senza carico ci deve essere sempre quella tensione
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2020 Segnala Inserita: 12 dicembre 2020 strano però che sia solo 3,5 e non 5V. Che scheda monta come PS? Ho un plasma simile che non eroga la Vstby,ma sarebbe dovuta essere 5V e invece trovo 3,5 e resta tutto spento
illogatto Inserita: 13 dicembre 2020 Segnala Inserita: 13 dicembre 2020 Fai una ricerca su google mettendo il modello (che e' sbagliato manca un numero) seguito da service manual e ti scarichi lo schema cosi' hai qualche riferimento da seguire per non andare a caso.
Messaggi consigliati