SaraS Inserito: 12 dicembre 2020 Segnala Inserito: 12 dicembre 2020 Buongiorno, scrivo per un problema su una asciugatrice Hoover DXOHY10A2TCEXS-S acquistata solo a Ottobre 2020 ðŸ˜. utilizzata due giorni fa ha funzionato normalmente, ieri ho tentato di asciugare un carico e l’amara sorpresa: non vuole saperne di partire. imposto il programma, schiaccio avvio si sente il primo bip di conferma e poi subito un altro bip di tonalità diversa. Nessun messaggio sul display. ho verificato: -pulizia filtri ok -tanica vuota -la porta si chiude (da app quando prende si vede chiusa) -ho pensato fosse il peso del carico, ma anche ad asciugatrice vuota stesso risultato...  nel libretto di istruzioni non ho trovato nessuno spunto utile...qualcuno ha avuto problemi simili o ha idea di quale possa essere la causa? grazie in anticipo! 😊  Â
Omissam74 Inserita: 12 dicembre 2020 Segnala Inserita: 12 dicembre 2020 E' in garanzia. Contatta l'assistenza. Magari riescono a risolverti il problema anche per telefono. E come tutte le cose, ha funzionato finche non ha funzionato più😀
SaraS Inserita: 12 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2020 ...quand’è così vorrà dire che lunedì proverò... grazie 😉
Messaggi consigliati