Vai al contenuto
PLC Forum

Collegare un BTICINO 334262 al posto di un vecchio URMET 1130/12

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti, sono in difficolta' x collegare un BTICINO 334262 al posto di un vecchio URMET 1130/12. Purtroppo non ci capisco molto di collegamenti e nell'urmet ci sono troppi fili mentre nel ticino solo 5 morsetti. Potreste aiutarmi a collegarlo?  (Magari se possibile con foto se non chiedo troppo.)  Grazie infinite

Livio Migliaresi
Inserita:

@Piergi59

Gli accodamente non sono graditi:

Aperta per te una propria discussione

Inserita:

Chiedo scusa se ho fatto qualcosa che non doveva essere fatto....cosa sono gli accodamenti?   Devo solo collegare un citofono e non sono in grado di farlo

Inserita: (modificato)

Ciao Piergi59,

3 ore fa, Piergi59 ha scritto:

Potreste aiutarmi a collegarlo?  (Magari se possibile con foto se non chiedo troppo.)

Attenzione che sei tu che devi postare le foto del vecchio e del nuovo citofono in modo che si vedano i collegamenti, altrimenti come facciamo noi a sapere com'era collegato e come fare la conversione?

Dicci o confermaci anche se sei in condominio o in una casa singola

1 ora fa, Piergi59 ha scritto:

.cosa sono gli accodamenti? 

Il fatto è che il regolamento del forum vieta di continuare / "intrufolarsi" / accodarsi appunto alle discussioni degli altri utenti perché sennò esce solo confusione nelle risposte e credo che tu abbia fatto questo e poi Livio abbia scorporato il tuo intervento e aperto una nuova discussione

Modificato: da ROBY 73
Inserita:

Ok perfetto, ho capito......si giusto, scusatemi e grazie del consiglio.  Allora cerco di allegare le foto, grazie molte.