Piergi59 Inserito: 12 dicembre 2020 Segnala Inserito: 12 dicembre 2020 Buonasera a tutti, sono in difficolta' x collegare un BTICINO 334262 al posto di un vecchio URMET 1130/12. Purtroppo non ci capisco molto di collegamenti e nell'urmet ci sono troppi fili mentre nel ticino solo 5 morsetti. Potreste aiutarmi a collegarlo? (Magari se possibile con foto se non chiedo troppo.) Grazie infinite
Livio Migliaresi Inserita: 12 dicembre 2020 Segnala Inserita: 12 dicembre 2020 @Piergi59 Gli accodamente non sono graditi: Aperta per te una propria discussione
Piergi59 Inserita: 12 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2020 Chiedo scusa se ho fatto qualcosa che non doveva essere fatto....cosa sono gli accodamenti? Devo solo collegare un citofono e non sono in grado di farlo
ROBY 73 Inserita: 12 dicembre 2020 Segnala Inserita: 12 dicembre 2020 (modificato) Ciao Piergi59, 3 ore fa, Piergi59 ha scritto: Potreste aiutarmi a collegarlo? (Magari se possibile con foto se non chiedo troppo.) Attenzione che sei tu che devi postare le foto del vecchio e del nuovo citofono in modo che si vedano i collegamenti, altrimenti come facciamo noi a sapere com'era collegato e come fare la conversione? Dicci o confermaci anche se sei in condominio o in una casa singola 1 ora fa, Piergi59 ha scritto: .cosa sono gli accodamenti? Il fatto è che il regolamento del forum vieta di continuare / "intrufolarsi" / accodarsi appunto alle discussioni degli altri utenti perché sennò esce solo confusione nelle risposte e credo che tu abbia fatto questo e poi Livio abbia scorporato il tuo intervento e aperto una nuova discussione Modificato: 12 dicembre 2020 da ROBY 73
Piergi59 Inserita: 12 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2020 Ok perfetto, ho capito......si giusto, scusatemi e grazie del consiglio. Allora cerco di allegare le foto, grazie molte.
Messaggi consigliati