KostaK Inserito: 13 dicembre 2020 Segnala Inserito: 13 dicembre 2020 Buongiorno, mi sono appena iscritto perché avrei bisogno di aiuto per sostituire il mio citofono (un BT 344242)... ora tanto ne so poco che pensavo lo potessi sostituire con qualsiasi altro citofono, ma per semplificarmi la vita ho comprato un citofono che sembrava identico (un BT 334262). Intanto la prima domanda: sono compatibili? seconda domanda nel caso lo fossero: come li collego questi simpatici fili? vi allego foto di entrambi. Nel caso non si potesse che citofono potrei prendere? grazie in anticipo a tutti, specialmente a quei gentili che volessero aiutarmi. Kosta
PAOLO147 Inserita: 13 dicembre 2020 Segnala Inserita: 13 dicembre 2020 Ciao.. 22 minuti fa, KostaK ha scritto: la prima domanda: sono compatibili? NO assolutamente ! 23 minuti fa, KostaK ha scritto: Nel caso non si potesse che citofono potrei prendere? Uno quasiasi Purche' sia in tecnologia 2 FILI ( chiaramente: Bticino , che' il codice inizi per 34..)
KostaK Inserita: 13 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2020 51 minuti fa, PAOLO147 ha scritto: Ciao.. NO assolutamente ! Uno quasiasi Purche' sia in tecnologia 2 FILI ( chiaramente: Bticino , che' il codice inizi per 34..) Grazie Paolo, lo sostituisco
Messaggi consigliati