Vai al contenuto
PLC Forum

videocitofono urmet mod sv102-1608b non vi è immagine monitor tutto bianco

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera a tutti ho un problema su videocitofono elencato abbastanza vecchiotto. la parte audio(citofono)tutto ok  ma il video mi presenta il seguente difetto monitor bianco senza immagine , prove eseguite : controllato tensione su telecamera 18 volt  da come schema : vi è modo di poterla provare senza smontarla, vi è qualcuno che mi può dare una dritta  grazie. buona serata a tutti

Inserita:
9 minuti fa, ciaol ha scritto:

buonasera a tutti ho un problema su videocitofono elencato abbastanza vecchiotto. la parte audio(citofono)tutto ok  ma il video mi presenta il seguente difetto monitor bianco senza immagine , prove eseguite : controllato tensione su telecamera 18 volt  da come schema : vi è modo di poterla provare senza smontarla, vi è qualcuno che mi può dare una dritta  grazie. buona serata a tutti

puoi collegare il segnale della telecamera all'ingresso AV di un televisore. Suoni e speri si veda...perchè se non si vede devi cambiare la telecamera.

Inserita:

buona sera marco grazie della dritta,   appena posso farò la prova grazie

Inserita:

buona sera marco ho fatto la  prova che mi hai detto ,è la telecamera . ora ti chiedo se prendo un telecamera e la installo esternamente  è possibile sfruttare la tensione che mi dà l'impianto......purtroppo la telecamera originale essendo vecchiotta non riesco a trovarla. di nuovo ti ringrazio del tempo a me dedicato buona serata

Inserita:
1 ora fa, ciaol ha scritto:

buona sera marco ho fatto la  prova che mi hai detto ,è la telecamera . ora ti chiedo se prendo un telecamera e la installo esternamente  è possibile sfruttare la tensione che mi dà l'impianto......purtroppo la telecamera originale essendo vecchiotta non riesco a trovarla. di nuovo ti ringrazio del tempo a me dedicato buona serata

Io ti suggerirei di prendere una telecamera per videosorveglianza con la possibilità di swicciare sull'uscita analogica cvbs pal (altrimenti non vedi nulla) e la alimenti esternamente così sarà sempre attiva al momento della chiamata altrimenti potresti avere dei ritardi nel video finché la telecamera si avvia.

• 2 weeks later...
Inserita:

buon giorno marco e buone feste ti volevo dire, questa mattina sono andato a smontare quella telecamera  ma il cliente mi dice che sul monitor  appena risponde dice che si vede per qualche minuto e poi si sfoca  che mi consigli  ti è mai capitato un difetto del genere    grazie di una eventuale risposta