stefano_ Inserito: 16 dicembre 2020 Segnala Inserito: 16 dicembre 2020 Salve a tutti, come da oggetto da qualche giorno il videocitofono non attiva più l'elettroserratura. C'è un unità esterna e 9 interne e non funziona a nessuno! Per controllare se fosse l'elettroserratura ho misurato la tensione ai capi dei due nottolini di ottone posti nel telaio della porta ed ho notato che nel momento in cui apro misura 50 vAc. Da un lato sono Co tento perché così sono sicuro che il problema è l'elettroserratura, dall' altro lato sono stupito perché credevo di trovare 12 vAc e NON 50!! Mi sono perso in un bicchiere d'eacqua? Ps: non posto il modello preciso perché non lo so ma l'alimentatore è un 2321 230v / 32v Grazie a tutti.
luigi69 Inserita: 16 dicembre 2020 Segnala Inserita: 16 dicembre 2020 Ciao stefano , ti confesso che non ho mai sentito questa marca , e sono andato a cercare il loro sito , addirittura è una spa Non conosco lo schema del tuo impianto, ma attenzione alle misure.... Potrebbe essere una tensione a vuoto , potrebbe essere a scarica capacitiva, potrebbe essere il tester.... Riesci a cercare il tipo di impianto e indicare su che sistema si basa ? Per capire di più e darti un consiglio su dove cercare una possibile soluzione
stefano_ Inserita: 16 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2020 Grazie, Domani provo a reperire qualche codice / schema.
stefano_ Inserita: 18 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2020 (modificato) Ciao, Per ora ho ritrovato questo ma ne dovrei avere altri pdf, comunque dall'immagine si vede bene che è un'elettroserratura a 12 vAc come è normale che sia! Non capisco dove mi sto perdendo!!! 😃 Modificato: 18 dicembre 2020 da stefano_
luigi69 Inserita: 19 dicembre 2020 Segnala Inserita: 19 dicembre 2020 Dal telefono mo lascia vedere per pochissimo tempo , poi drop box si pianta...provo dopo da pc
Messaggi consigliati