Beciolo Inserito: 20 dicembre 2020 Segnala Inserito: 20 dicembre 2020 (modificato) Ciao a tutti, come da titolo ho bisogno di sostituire il mio vecchio citofono Urmet 1130/3d rotto con il nuovo 1130/16. Non ci capisco molto di elettronica, qualcuno potrebbe darmi una mano? Questo è lo schema del vecchio 1130/3d: Questo il nuovo 1130/16: Modificato: 20 dicembre 2020 da Beciolo
Beciolo Inserita: 17 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2021 Dopo svariati tentativi sono riuscito ad ottenere qualche risultato. Microfono ed altoparlante funzionano(sia dal citofono interno che esterno), le aperture delle porte funzionano solo 2 su 3(manca il cancello pedoni esterno), l'unica cosa che non riesco a far funzionare è la chiamata al citofono interno(non suona). Guardando poi sul forum negli altri post con situazione simile alla mia mi sono sorti dei dubbi... se questo Urmet 1130/16 fosse compatibile con il mio impianto o meno. Il palazzo anni fa aveva la portineria che oggi è in disuso(non so se può influenzare la cosa o meno). Qualcuno può aiutarmi? Allego la foto della nuova configurazione:
Roberto Garoscio Inserita: 17 gennaio 2021 Segnala Inserita: 17 gennaio 2021 Il citofono che fa al tuo caso è il 1130/55, con i tasti aggiuntivi 1133/55 che già hai, il citofono che hai ora non ha il morsetto 8 e questo complica la faccenda, nel forum se cerchi troverai delle discussioni dove se non ricordo male Soltec illustra una modifica non ufficiale che sembra funzionare
Messaggi consigliati