Saludi Inserito: 26 dicembre 2020 Segnala Inserito: 26 dicembre 2020 Ciao a tutti, e complimenti per il bellissimo forum. Ho letto un po dappertutto cercando come entrare nel service mode della Mivar 21 V2E. Ho trovato che premendo P/C e audio - sul cassetto assieme dovrebbe funzionare, ma su questo modello non sembra essere la procedura adeguata. Ho provato sui due televisori identici che ho in casa, e nessuno dei due da risultati. Ho anche provato i tasti individualmente e funzionano, quindi escluderei problemi legati a sporcizia dei tasti del cassetto. Forse su questo modello il service mode viene con un'altra combinazione? Grazie tante
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 dicembre 2020 Segnala Inserita: 26 dicembre 2020 quel modello non aveva ancora il service Mode. Tute le regolazioni erano analogiche
Saludi Inserita: 30 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2020 Ciao Riccardo, grazie tante per l'aiuto. Io ho un'immagine tutta appiattita, e distorta sulla parte bassa. Mi potresti indicare come faccio a regolarla?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 dicembre 2020 Segnala Inserita: 30 dicembre 2020 cambia i tre o quattro elettrolitici sul verticale,in particolare quello da 2200uF
Saludi Inserita: 1 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2021 OK grazie, provo e torno se bisogno Buon anno a te Riccardo, ed a tutto il team del forum!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 gennaio 2021 Segnala Inserita: 1 gennaio 2021 cambia i tre o quattro elettrolitici sul verticale,in particolare quello da 2200uF
Messaggi consigliati