GiovanniMaria Salis Inserito: 14 gennaio 2021 Segnala Inserito: 14 gennaio 2021 Vorrei pulire la vaschetta dei detersivi della lavatrice Rex LI516 ma non riesco ad estrarla. Non vorrei rompere qualcosa, sapete come si estrae??
del_user_293417 Inserita: 14 gennaio 2021 Segnala Inserita: 14 gennaio 2021 Ho trovato online le istruzioni. Ti allego screenshot su come togliere il cassetto detersivi
GiovanniMaria Salis Inserita: 14 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2021 Purtroppo la vaschetta non ha quel tasto, oppure è nascosto.
del_user_293417 Inserita: 14 gennaio 2021 Segnala Inserita: 14 gennaio 2021 Hai provato ad estrarre il cassetto fino a fine corsa?
Valentinap Inserita: 14 gennaio 2021 Segnala Inserita: 14 gennaio 2021 Mia madre ha una Rex LB 400, il cassetto del detersivo si estrae proprio in quel modo.
GiovanniMaria Salis Inserita: 15 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2021 Ho provato a estrarlo a fine corsa, ma sembra che abbia un fermo interno nei due lati. Sono però convinto che si possa togliere agendo da qualche parte, mi sembra impossibile che non si possa togliere.
GiovanniMaria Salis Inserita: 15 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2021 Ho provato a estrarlo a fine corsa, ma sembra che abbia un fermo interno nei due lati. Sono però convinto che si possa togliere agendo da qualche parte, mi sembra impossibile che non si possa togliere. Ci sono riuscito!! Ho estratto con forza. C'era solo un ferrmo centrale. grazie a tutti
UABC80 Inserita: 15 gennaio 2021 Segnala Inserita: 15 gennaio 2021 Forse (se ricordo bene, eh), se quando è stato estratto a fine corsa l'avessi anche alzato un pelino o fatto giocare lateralmente, sarebbe uscito in modo meno cruento. Comunque, quel che conta è il risultato 👍
Messaggi consigliati