Jigen90 Inserito: 15 gennaio 2021 Segnala Inserito: 15 gennaio 2021 Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio, sono indeciso tra le due lavatrici Miele in oggetto. Il rivenditore me le propone allo stesso prezzo. A favore di WEG365: - luce interna - Miele@Home A favore di WWI320: - centrifuga fino a 1600 contro i 1400 di WEG - programma macchie - Piumini/Trapunte/Cuscini/Tende Mi pare di capire che la 320 sia a fine serie e non più in vendita (per questo l'extra sconto). Non vorrei acquistare qualcosa di già vecchio. Tuttavia abbiamo più programmi e opzioni. Classi energetiche, consumi annui di acqua ed energia elettrica sono i medesimi. Durate dei programmi pure come anche i massimi carichi associati. La parte di connettività della 365 non sarebbe fondamentale a mio avviso. Il TwinDos lo escludo assolutamente, in generale. Voi cosa scegliereste? Magari mi sto perdendo qualche fondamentale differenza tra le due!
Thomas24 Inserita: 15 gennaio 2021 Segnala Inserita: 15 gennaio 2021 Io prenderei la WEG365. La WWI320, per quanto validissima, è un modello fuori catalogo da un anno circa ormai, quindi è chiaramente un fondo di magazzino... lo lascerei dov'è.
Jigen90 Inserita: 19 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2021 Il 15/1/2021 alle 15:40 , Thomas24 ha scritto: Io prenderei la WEG365. La WWI320, per quanto validissima, è un modello fuori catalogo da un anno circa ormai, quindi è chiaramente un fondo di magazzino... lo lascerei dov'è. Grazie Thomas! Penso di orientarmi verso quella più nuova
Messaggi consigliati