salvatore NAPOLIMANIA Inserito: 19 gennaio 2021 Segnala Inserito: 19 gennaio 2021 salve o un impianto urmet tradizionale 4 piu N di 6 utenze con due cancelli di apertura ogni citofonata si apre il cancello dove si e citofonato.adesso vorrei aggiungere un video citofono sempre urmet e vorrei collegarmi alla stessa apertura del citofono tradizionale istallero un videocitofono esterno e una pulsantierea intera.come posso fare per aprire come apre l'impianto gia esistente urmet tradizionale
luigi69 Inserita: 19 gennaio 2021 Segnala Inserita: 19 gennaio 2021 In teoria non puoi fare lo scambio, perché il nuovo video non "partecipa" allo scambio. Pero il nuovo video, suona solo da una postazione....deve aprire solo quella o tutte e due le altre ?
Maurizio Colombi Inserita: 19 gennaio 2021 Segnala Inserita: 19 gennaio 2021 Salvatore! Io e Roberto Garoscio, oggi non abbiamo fatto altro che chiudere tue discussioni sullo stesso argomento. Fermati e continua sull'unica discussione rimasta aperta. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati