Vai al contenuto
PLC Forum

aiuto citofono dahua VTP2211G

Messaggi consigliati

renatorenati44
Inserito:

Buongiorno a tutti, leggo da un paio di settimane il forum alle ricerca di consigli e soluzioni

Ho comprato da qualche giorno un citofono dahua CTO2211g per il cancello della casa.

Ho fatto i collegamenti con il cavo di rete e il collegato un monitor interno dahua con uno switch POE. La citofoni funziona alle perfezione

Il problema che ho ora e' collegare il cancello.

In per aprire il cancello ho bisogno di due cavi ma mi perdo nei meandri del connettore.

il sistema ha la predisposizione per 2 door systems. mi interessa solo door1 per aprire il cancello.

Ho un sistema TAU T-ONE ma non ho i documenti della scheda. Il manuale si trova su internet ma non quello della scheda.

Alla scheda deve arrivare il segnare senza corrente (mi ha detto quello della chat di TAU).

Quale 2 cavi devo utilizzare?

spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi

buona giornata

Renato

Schermata 2021-01-22 alle 13.11.50.png

Inserita:

Devi usare i contatti puliti 14 e 16 (DOOR1_NO e DOOR1_COM) da mettere in parallelo ai due cavi del consenso di apertura attuale (pulsante, telecomando, chiave, eccetera)

renatorenati44
Inserita:

grazie della risposta. cambia qualcosa de uso NC invece di NO?

Inserita:

Certo che cambia qualcosa.

Come indicato per i collegamenti dei Relè: 

C è il comune

NC è Normalmente Chiuso e si apre isolando C quando premi il pulsante

NO è Normally Open e si chiude su C quando premi il pulsante (e quindi aziona la serratura/cancello/eccetera)

renatorenati44
Inserita:

Ti ringrazio infinitamente. Funziona

O meglio, il collegamento e' giusto ma sistemato un problema ne sorge un altro. Adesso si apre dalla app ma non funziona dal monitor VTH del citofono (questa e' una questione di network penso)

Rimane sempre roba cinese.

Comunque, non ho parole per ringraziarti. 

Renato