andredo777 Inserito: 4 aprile 2021 Segnala Inserito: 4 aprile 2021 Salve a tutti, scusate la domanda stupida. Ma quale sarebbe la dimensione delle targhette per questo citofono (ho solo la foto sottomano ed al momento mi trovo in un altra città quindi non posso andare a misurare) e come fare per installare una nuova targhetta? Foto in allegato, grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 4 aprile 2021 Segnala Inserita: 4 aprile 2021 La singola etichetta è 3,1 x 2,1 se fatta con un foglio di carta. Io preferisco fare il foglio completo per tutta la finestra, ma ognuno sceglie a modo suo.
andredo777 Inserita: 4 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2021 4 hours ago, Maurizio Colombi said: La singola etichetta è 3,1 x 2,1 se fatta con un foglio di carta. Io preferisco fare il foglio completo per tutta la finestra, ma ognuno sceglie a modo suo. Perfetto, come è possibile installare le targhette? E che tipo di cacciavite ci vuole? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 4 aprile 2021 Segnala Inserita: 4 aprile 2021 Ci vuole una piccolissima chiave a brugola da inserire nei fori a sinistra, sulla banda cromata, dopo pochissimi giri si potrà sollevarla e sotto si trovano due supporti a scatto per ogni riquadro di quattro etichette. Con un piccolo cacciavite si ribaltano i ganci verso la banda cromata e si solleva vetrino e pulsanti che sono incastrati anche dalla parte opposta. È più semplice a farsi che a dirsi...
Messaggi consigliati