Vai al contenuto
PLC Forum

cerco Foto posteriore scheda bft alcor-N

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ,ho un problema con una scheda bft Alcor-N , si sono bruciati completamente i rele',li ho tolti ma siccome si sono tolte anche le piste non riesco piu' a capire come fare.Qualcuno ha qualche foto della scheda lato posteriore?Grazie Anticipatamente

WhatsApp Image 2021-04-06 at 12.40.25 (1).jpeg

WhatsApp Image 2021-04-06 at 12.40.25 (2).jpeg

WhatsApp Image 2021-04-06 at 12.40.25.jpeg

WhatsApp Image 2021-04-06 at 12.40.26 (1).jpeg

WhatsApp Image 2021-04-06 at 12.40.26.jpeg

Inserita:

Hai un bel lavoraccio, in attesa che qualcuno ti passi le foto devi togliere con drimmel o trapanino tutta la parte nera bruciata, poi i collegamenti li farai volanti perchè la vetronite bruciata conduce moltissimo , è come se fosse tutto in corto circuito.

Inserita:

Grazie 1000,la parte nera la vorrei togliere dopo che qualche buona anima mi passi le foto almeno so perfettamente come saldare i due relè esternamente e anche i due fusibili li metto esternamente.( Volanti).da quello che ho visto i due fusibili non sono uguali ,uno e'da 5A e l'altro non ricordo,dovrei sapere anche dove va quello da 5 e l'altro.Grazie anticipatamente.

• 2 weeks later...
  • 8 months later...
Inserita:

Ciao Alexsander08,

io non ho foto della scheda, ma vorrei chiederti se hai e trovato i relé di ricambio o se sai dirmi le caratteristiche tecniche ; io ho un problema su una scheda "ufo" di un impianto di domenica.

Per adesso ringrazio tutti.

Scusate di domotica ......

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Livio.65 e benvenuto.

Il regolamento vieta esplicitamente di accodarsi a discussioni di altri utenti.
Apri sempre una discussione solo tua.

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...