Vai al contenuto
PLC Forum


prodotto più idoneo per incollare i 2 semi-gusci vasca lavatrice


Adolfo69

Messaggi consigliati

2 ore fa, Ciccio 27 scrisse:

Quello che per decenni non ha rovinato nulla, ovvero la polvere. 😉

 

grazie per il consiglio .... chiedo scusa!!! ho corretto nuovamente il video togliendo anche la parte dove dico che metto il "sapone liquido"....non vorrei essere sbranato da puma 87 😟

ho letto poco fa un suo post e mi pare sia molto più orientato verso la polvere  😂 .....  ora quello che ho in casa piuttosto che metterlo in lavatrice lo userò per lavare i pavimenti...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non avrei "allisciato" la superficie di appoggio dei due semigusci, così il silicone avrebbe "morso" di più, e sarebbe bastato mettercelo solo su una delle due semivasche.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Ciccio 27 scrisse:

Io non avrei "allisciato" la superficie di appoggio dei due semigusci, così il silicone avrebbe "morso" di più, e sarebbe bastato mettercelo solo su una delle due semivasche.


Grazie per il consiglio, diciamo  che non le ho tirate a specchio, son rimaste un po’ rugose, riguardo il sigillante in effetti dandoli su entrambi i lati sono arrivato abbastanza giusto col tubetto da 70 ml .

Se mi dovesse ricapitare proverò come dici ... ho provato a cancellare il link precedente inattivo nella pagina precedente  ma non me lo fa cancellare ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...