matley01 Inserito: 16 aprile 2021 Segnala Inserito: 16 aprile 2021 Ciao a tutti, ho un problema con la lavastoviglie in oggetto, continua a caricare acqua fino ad andare in blocco e dare errore (E2/EL) senza far partire il lavaggio. Ho sostituito il flussometro pensando fosse quello il problema ma non ho risolto nulla, controllato il tubo (trappola dell'aria?) e non ci sono ostruzioni. Macchina con un paio d'anni di vita. Prima di dare la colpa ad un guasto alla scheda mi sto concentrando sull'air-break, smontato e pulito poi ho verificato il contatto reed con tester e calamita sembra funzionare correttamente, ma una volta installato se faccio la misurazione mentre la macchina è in funzione a volte il contatto non si apre. Da cosa può dipendere? Può essere che sia quello il problema? Se qualcuno può darmi un consiglio lo ringrazio in anticipo.
Stefano Dalmo Inserita: 16 aprile 2021 Segnala Inserita: 16 aprile 2021 23 minuti fa, matley01 scrisse: Ho sostituito il flussometro Il flussimetro sta nell'air break . Quindi cosa hai sostituito ? Il pressostato ? Posta qualche foto .
matley01 Inserita: 16 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2021 si scusa ho sbagliato termine, intendevo il pressostato
Messaggi consigliati