Tasso72 Inserito: 18 aprile 2021 Segnala Inserito: 18 aprile 2021 (modificato) Buonasera e ben ritrovati! Avrei bisogno di un consiglio: le luci della mia cappa aspirante (Faber Gala XA90, del 2007) hanno smesso di funzionare contemporaneamente, da un giorno all'altro. Le lampadine non sono fulminate e per l'aspirazione è tutto ok. Ho smontato il contenitore della scheda e mi pare che non si noti nulla di strano. C'è qualcosa che posso fare prima di rivolgermi all'assistenza? Vi allego le foto (l'interruttore luci è quello più a destra nella prima foto). Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano... Modificato: 18 aprile 2021 da Tasso72
Stefano Dalmo Inserita: 19 aprile 2021 Segnala Inserita: 19 aprile 2021 Controlla e magari rifai quella saldatura tipo palla che si vede in alto a sinistra sul primo interruttore di destra . Si vede un po di fumo sotto di essa .
Tasso72 Inserita: 2 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2022 Grazie mille. Il circuito stampato, purtroppo, era proprio rovinato in quel punto. Alla fine ho dovuto sostituirlo.
Messaggi consigliati