Danilo40 Inserito: 24 aprile 2021 Segnala Inserito: 24 aprile 2021 Salve, ho il citofono che è stato scollegato senza aver preso i numeri. Ho controllato quello dei miei vicini abitando in un condominio ma non hanno i miei stessi colori di Filo. Io ho 5 fili dei seguenti colori Bianco rosso nero viola e verde. Potete aiutarmi per favore È un Urmet 1130/12
Danilo40 Inserita: 24 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2021 Per favore aiutatemi.non so più cosa fare
marco.caricato Inserita: 24 aprile 2021 Segnala Inserita: 24 aprile 2021 Non si può fare nulla!!!! I colori non sono standard...
marco.caricato Inserita: 24 aprile 2021 Segnala Inserita: 24 aprile 2021 2 ore fa, marco.caricato scrisse: Non si può fare nulla!!!! I colori non sono standard... O meglio..si può fare ma ci vuole tempo, conoscenza e attrezzi
ROBY 73 Inserita: 24 aprile 2021 Segnala Inserita: 24 aprile 2021 Ciao Danilo40, 2 ore fa, marco.caricato scrisse: O meglio..si può fare ma ci vuole tempo, conoscenza e attrezzi Esatto, oppure bisogna andare a collegare a caso e sperare di avere cu.o (fortuna 😁), ma rischi di creare dei disagi all'impianto condominiale, cosa che non ti conviene fare
Roberto Garoscio Inserita: 25 aprile 2021 Segnala Inserita: 25 aprile 2021 (modificato) Guarda nella scatola di piano sulla scala, cerca i tuoi fili e quelli del tuo vicino, e il gioco è fatto😉 Modificato: 25 aprile 2021 da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati