Diego86s Inserito: 24 aprile 2021 Segnala Inserito: 24 aprile 2021 Salve a tutti ...ho un problema devo far accendere le luci del giardino dal mio video citofono 2vois ...ho una cornetta interna urmet 1750/1 posso usare i simboli sulla morsettiera S+ S- e ed eventualmente come posso collegarli a un relè monostabile urmet 788/52
Diego86s Inserita: 25 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2021 Per favore mi potete aiutare ....sono nuovo nel forum e chiedo se è possibile quello che vi ho sopra elencato ...
Maurizio Colombi Inserita: 25 aprile 2021 Segnala Inserita: 25 aprile 2021 36 minuti fa, Diego86s scrisse: Per favore mi potete aiutare ... Una risposta in sette ore?
Diego86s Inserita: 25 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2021 2 ore fa, Maurizio Colombi scrisse: Una risposta in sette ore? 😅 mi dispiace se ho un po’ esagerato ......pensavo solamente che oltre altre persone si possano essere trovate in questa situazione ....vi chiedo scusa se sono stato fastidioso o sgarbato 😔
Messaggi consigliati