Diego86s Inserito: 27 aprile 2021 Segnala Inserito: 27 aprile 2021 Buongiorno a tutti sono nuovo del forum…vorrei porvi un quesito ho un videocitofono 2voice urmet vorrei chiedervi se è possibile effettuare la programmazione di un tasto supplementare del posto interno x accensione di luci 220v ….vi ringrazio ancora x la vostra disponibilità
Roberto Garoscio Inserita: 27 aprile 2021 Segnala Inserita: 27 aprile 2021 Si lo puoi fare ma devi aggiungere una decodifica speciale 1083/80.
Diego86s Inserita: 27 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2021 A ho capito….le spiego ho un videocitofono 1750/1 e il venditore mi ha detto che tramite il collegamento di un rele monostabile 788/52 potevo effettuarlo …ma sinceramente non riesco proprio ….ha altre soluzioni da suggerirmi con quello che le ho elencato o devo usare x forza il modulo che ha riportato di sopra lei ….la ringrazio
Roberto Garoscio Inserita: 29 aprile 2021 Segnala Inserita: 29 aprile 2021 (modificato) Puoi utilizzando il tasto con un punto ( . ) far scattare il relè che serve per il cancello carraio se non lo hai già utilizzato. Serve però un alimentatore e un relè di interfaccia, il 788/52 non puoi utilizzarlo se il comando luci è a 230V, i contatti sono isolati per max 100V 5A. In pratica però devi portare altri due fili al posto esterno. Modificato: 29 aprile 2021 da Roberto Garoscio
Diego86s Inserita: 29 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2021 Ok ora ho capito ….la ringrazio x il consiglio e la disponibilità e stato molto preciso nella spiegazione di nuovo grazie
Diego86s Inserita: 29 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2021 (modificato) E se e usassi i contatti S- S+ che sono nella morsettiera del video citofono de posto interno andrebbe bene ??xche pensandoci bene i contatti del cancello carraio già li ho utilizzati… sarebbe un alternati …. Modificato: 29 aprile 2021 da Diego86s
Roberto Garoscio Inserita: 29 aprile 2021 Segnala Inserita: 29 aprile 2021 (modificato) S- e S+ sono per una suoneria aggiuntiva. Se hai già usato l’uscita sul PE non ti resta che la decodifica speciale. Modificato: 29 aprile 2021 da Roberto Garoscio
Diego86s Inserita: 29 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2021 Ok come non detto ….e stato gentilissimo e molto disponibile nel levarmi tutti i dubbi buona serata la ringrazio ancora x la disponibilità
Messaggi consigliati