alfredo gallacci Inserito: 30 aprile 2021 Segnala Inserito: 30 aprile 2021 Buongiono, ho acquistato un citofono BTicino mod.366821 con due pulsanti. Quello in basso deve suonare in un piccolo appartamento posto al piano del giardino e il pulsante con la chiave deve aprire un cancello in comune con l'appartamento del primo piano occupato da me (pulsante in alto). Questo posto interno dovrebbe aprire il cancello in comune ed una porta con serratura elettrica che porta al vano scala dove si accede al mio appartamento. Non capisco dove vada inserito il configuratore 1 (quello in dotazione al kit). Il posto interno in basso al piano terra suona, ma quello in alto non suona, però entrambi i posti interni pigiando il pulsante con la chiave aprono il cancello in comune. Cosa devo fare , non so più a che santo votarmi ! Grazie, alfredo, Lucca
Maurizio Colombi Inserita: 30 aprile 2021 Segnala Inserita: 30 aprile 2021 Per far funzionare anche la chiamata sull'apparecchio che non risponde devi: togliere tensione all'alimentatore dell'impianto, inserire il configuratore 1 in "N" (nella posizione di destra) del posto interno che non risponde alla chiamata, ridare tensione all'alimentatore. Il fatto della porta interna non mi è chiaro, solo il tuo apparecchio deve aprire quella porta?
Messaggi consigliati