ros.wal Inserito: 9 maggio 2021 Segnala Inserito: 9 maggio 2021 Saluti a tutti, sono alle prese con asciugatrice AEG, dysplay spento con odore di componenti bruciati, ho provveduto a sostituire la resistenza da 22ohm e l'integrato oscillatore LNK304, ma il dsplay rimane spento, quale altro componente potrebbe essere coinvolto, a qualcuno è già capitato qualcosa di simile. grazie
Stefano Dalmo Inserita: 10 maggio 2021 Segnala Inserita: 10 maggio 2021 Scusa , ma tutta la zona interessata non è visibile , è buia e i componenti non si vedono , Non si vede l'induttanza che devi verificare . Questa foto è di dopo la riparazione che hai effettuato ?
ros.wal Inserita: 10 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2021 Buonasera, inoltro le foto con i componenti contrassegnati che ho sostituito. Grazie
caligola Inserita: 13 maggio 2021 Segnala Inserita: 13 maggio 2021 La resistenza a filo quella nella prima foto posizionata nell'angolo in alto a sx del commutatore blu, l'hai controllata?
ros.wal Inserita: 16 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2021 Buongiorno, scusate il ritardo nella risposta, la resistenza consigliatami da Caligola l'ho verificata. Grazie.
Messaggi consigliati